Liceo Bottoni

Vai al contenuto principale. Vai al contenuto secondario. Il Bottoni fa Scienza. Circ n. 288 convocazione collegio dei docenti di avvio anno scolastico. Circolare 288 convocazione collegio dei docenti del 1 settembre. In allegato, si comunicano gli elenchi delle classi prime a.s. 20152016 per gli alunni provenienti dalla scuola media. Circ n. 286 Corso di formazione per docenti delle scuole di ogni ordine e grado dedicato ai temi del cyberbullismo a.s. 2015-2016. LIBRI DI TESTO A.S. 20152016. Gli stude.

OVERVIEW

The web site liceobottoni.gov.it currently has a traffic classification of zero (the lower the more traffic). We have parsed twenty pages inside the site liceobottoni.gov.it and found one website referring to liceobottoni.gov.it. We were able to find one public web sites owned by this website.

LICEOBOTTONI.GOV.IT TRAFFIC

The web site liceobottoni.gov.it has seen variant levels of traffic all over the year.
Traffic for liceobottoni.gov.it

Traffic ranking (by month) for liceobottoni.gov.it

Traffic ranking by day of the week for liceobottoni.gov.it

WHAT DOES LICEOBOTTONI.GOV.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of liceobottoni.gov.it Mobile Screenshot of liceobottoni.gov.it Tablet Screenshot of liceobottoni.gov.it

LICEOBOTTONI.GOV.IT SERVER

Our crawlers discovered that the main root page on liceobottoni.gov.it took two thousand and thirteen milliseconds to come up. We could not detect a SSL certificate, so therefore our web crawlers consider liceobottoni.gov.it not secure.
62.149.142.163

We revealed that this website is weilding the Apache operating system.

Liceo Bottoni

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web site liceobottoni.gov.it had the following in the web page, "288 convocazione collegio dei docenti di avvio anno scolastico." I noticed that the website stated " Circolare 288 convocazione collegio dei docenti del 1 settembre." They also said " In allegato, si comunicano gli elenchi delle classi prime a. 20152016 per gli alunni provenienti dalla scuola media. 286 Corso di formazione per docenti delle scuole di ogni ordine e grado dedicato ai temi del cyberbullismo a."

SEE SIMILAR WEBSITES

Liceo Scientifico Statale Renato Caccioppoli

Inserito il 27 lug 2015. Elenco dei libri di testo adottati per il prossimo anno scolastico 2015-16. Prima di acquistare i libri consultare il docente di riferimento. Inserito il 09 lug 2015.

Liceo Campoverde - Educación en Excelencia

La educación se ha constituido en el factor determinante en el desarrollo social y económico de los pueblos, los países que han logrado superar con éxito las demandas de una sociedad industrializada son los que han puesto énfasis en la educación de su pueblo y en el desarrollo de nuevas tecnologías especialmente ligadas a la informática y las comunicaciones. Mantener una reunión de información con el Departamento de Admisiones, previa cita.

Liceo Calasanzio Carcare

Progetto rivolto a 50 alunni del 4 e 5 anno. SOSPENSIONE DI GIUDIZIO - AGOSTO 2015. A STUDENTI MERITEVOLI DEL LICEO CALASANZIO DI CARCARE.

Liceo Scientifico Tito Lucrezio Caro - Home

Vai alla Navigazione Principale e al Login. Albo per acquisti in economia. Una bella notizia per la sede del liceo! Giovedì, 13 Agosto 2015 Dal Corriere del Mezzogiorno. Venerdì, 10 Luglio 2015 . Venerdì, 10 Luglio 2015 Dal 03. 2015 è diventato operativo il nuovo sito del L.

Liceo Giulio Casiraghi

Delle prove di settembre per alunni con sospensione di giudizio. Calendario prove di settembre15- LC. Calendario prove di settembre15- LL. Calendario prove di settembre15- LS.